Nasce a Roma nel 1978.
Dopo il diploma di maturità classica frequenta il Corso Biennale di Resturo di Dipinti Antichi presso la Scuola San Giacomo in Roma e consegue il titolo di restauratrice.
Borsista nella École des arts décoratifs de Paris, consegue con il massimo dei voti e la lode la laurea in Pittura all'Accademia delle Belle Arti di Roma, presentando una tesi in Anatomia Artistica intitolata: "I canoni proporzionali della figura umana in rapporto con l'evoluzione del pensiero filosofico occidentale" (relatore Vincenzo Scolamiero).
Borsista nella Escola Massana de Barcelona, consegue con il massimo dei voti e la lode la specializzazione in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo all'Accademia delle Belle Arti di Roma, presentando una tesi in Anatomia Artistica dal titolo: "Il gesto nel corpo,da movimento ad espressione" (relatore Vincenzo Scolamiero).
Successivamente frequenta il Master di Estetica e Storia delle Arti Plastiche alla Université Paris 8 di Parigi dopo essere stata selezionata con il progetto di ricerca: "Le corps comme ouverture originaire,le concept de nudité,de la figure à la nue graphie".
Implementa la sua formazione frequentando un laboratorio intensivo con il pittore Pedro Cano a Firenze, un workshop di incisione presso l'istituto Kaus di Urbino,un laboratorio di scultura con lo scultore Jaume Ros i Vallverdú a Barcelona.
È stata selezionata come docente di Pittura presso l'Università Upter di Roma e come tutor per gli allievi stranieri presso l'Accademia delle Belle Arti di Roma.
Espone regolarmente in Italia e all'estero e parallelamente alla sua attività di pittrice ed incisora,pubblica libri e saggi d'arte, tradotti in varie lingue.